negozi di scarpe
Italia   Accedi  /   Crea Account

negozi di scarpe, scarpe a buon mercato per le donne, di calzature on line, scarpe vendita, scarpe a buon mercato on-line, scarpe da donna in vendita, comprare scarpe on line,

Spedizioni e Resi

Quando il mio pacchetto della nave?
Le navi tutti i pacchetti che cancellare la nostra procedura di verifica prima 17:00 EST Lunedi al Venerdì il giorno stesso dell'ordine!

Se ordinate dopo le 5 pm EST, il pacchetto sarà disponibile il giorno lavorativo successivo. Se ordinate dopo le 5 pm EST il Venerdì, o durante il fine settimana, il pacchetto spedirà il Lunedi.

Si prega di notare che in rari casi il pacchetto può incorrere in un ritardo di elaborazione di 24 ore, e sarà disponibile il giorno lavorativo successivo.

Quando il mio pacchetto arriva?
UPS offre pacchetti per la maggior parte delle sedi entro 2-5 giorni lavorativi.

UPS fornirà una stima di consegna una volta che il pacchetto è in transito. Si prega di consentire 48 ore lavorative per UPS per offrire con queste informazioni.

Si prega di notare che alcuni ordini possono prendere un giorno lavorativo per elaborare prima della spedizione. Il tuo ordine interno sarà ancora spedito a terra e l'utente verrà informato del numero di tracking al momento della spedizione.

Si prega di consentire un giorno in più per la spedizione se il periodo della spedizione comprende una vacanza UPS.

liquidazione Articoli
elementi di liquidazione sono scontati, e si qualificano per acquistare uno prendi due quando il codice coupon BOGO viene utilizzato su un ordine che contiene due o più oggetti idonei. Sono vendita finale, e non sono ammissibili per il ritorno. elementi di liquidazione al momento non incorrono in alcuna carica di trasporto supplementare quando viene ordinato, e si qualificano per l'opzione "Spedizione gratuita" disponibile alla cassa di posizioni all'interno degli Stati Uniti nazionale.

firma Richiesto
Per la comodità e la protezione dei nostri clienti, offriamo la possibilità di spedizione del vostro ordine Firma Obbligatorio. Tutti gli ordini superiori a $ 300 sono spediti firma richiesta senza alcun costo. Gli ordini sotto $ 300 hanno la possibilità di aggiungere una consegna firma necessaria per una tassa di $ 3. Con una firma, siamo in grado di garantire il vostro pacchetto per le mani.

Si consiglia vivamente una firma. Si prega di essere consapevole del fatto che scegliendo di inviare il pacchetto senza una firma richiesta, l'utente accetta di essere responsabile se il vostro pacchetto di essere perso in transito o dopo il parto.

Se non si è in casa al momento del tentativo, il conducente può scegliere di ritentare la consegna in un altro momento o restituire il pacco al mittente, se diversi tentativi sono fatti senza successo. Si prega di prendere accordi alternativi, se non ci si aspetta di essere a casa durante la consegna, o se il vostro appartamento è dotato di criteri di accesso di sicurezza per le consegne. Noi non siamo responsabili per gli ordini che sono in ritardo o restituiti a causa di impossibilità di consegna UPS in modo sicuro.

Non è richiesta la firma
Si prega di essere consapevole del fatto che scegliendo di inviare il pacchetto senza una firma richiesta, l'utente accetta di essere responsabile se il vostro pacchetto di essere perso in transito o dopo il parto.

Se spedite senza firma, UPS ha il permesso di lasciare il vostro pacchetto fuori dalla porta. Sebbene la maggior parte dei driver di consegna non battere o suonare il campanello, non sono tenuti a farlo e possono lasciare il pacchetto esterno.

Non possiamo garantire che UPS lascerà il pacchetto esterno. UPS può scegliere di non consegnare se il conducente consegna non raggiunge nessuno al momento della consegna. A sua discrezione, il conducente può scegliere di ritentare la consegna in un altro momento o restituire il pacco al mittente, se diversi tentativi sono fatti senza successo. Si prega di prendere accordi alternativi, se non ci si aspetta di essere a casa durante la consegna, o se il vostro appartamento è dotato di criteri di accesso di sicurezza per le consegne. Noi non siamo responsabili per gli ordini che sono in ritardo o restituiti a causa di impossibilità di consegna UPS in modo sicuro.

PO Box Sedi
Ci offre la spedizione gratuita in luoghi PO Box attraverso la United States Postal Service, posta prioritaria. I pacchetti sono spediti il ​​giorno dopo che l'ordine è stato elaborato, con una consegna stimata di 2-3 giorni lavorativi. Una opzione di spedizione USPS NON verrà fornito al momento del pagamento, è sufficiente inserire il proprio indirizzo di spedizione, come la casella postale, e l'ordine verrà indirizzato in modo appropriato nel nostro reparto spedizioni. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la spedizione USPS, e sarà fornito un numero di tracking conferma di consegna.

APO / FPO Sedi
Ci offre la spedizione gratuita a posizioni APO / FPO attraverso l'USPS pacchi postali. Si prega di notare che una volta che il pacchetto passa fuori dalla nazionale degli Stati Uniti, si può richiedere 4-6 settimane o più per raggiungere la sua destinazione. Una opzione di spedizione USPS NON verrà fornito al momento del pagamento, è sufficiente inserire il proprio indirizzo di spedizione, come la sicurezza, e il vostro ordine sarà indirizzato in modo appropriato nel nostro reparto spedizioni. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la spedizione USPS, e sarà fornito un numero di tracking conferma di consegna.

Overnight Delivery
Offriamo UPS consegna il giorno successivo per un costo aggiuntivo che viene calcolato durante il checkout. Si prega di notare che la consegna di notte può arrivare solo nei giorni lavorativi (Lunedi-venerdì). Gli ordini effettuati il ​​Venerdì con pronta consegna saranno consegnati il ​​Lunedi.

cambiamenti di indirizzo
Se si invia l'ordine e trovare un problema con il vostro indirizzo, è necessario contattarci immediatamente. Non è possibile modificare l'indirizzo on-line - solo un rappresentante può registrare il vostro indirizzo.

Non preoccuparti! Possiamo cambiare la piattaforma gratuitamente fino vostro ordine è stato spedito. Dopo la spedizione, a pagamento (vedi sotto). Si prega di telefonare al 1 866 334 3357 o contattarci via e-mail utilizzando questo modulo per comunicare tempestivamente le eventuali cambiamenti di indirizzo.

I cambiamenti di indirizzo dopo la spedizione
Si prega di contattarci via telefono per richiedere eventuali modifiche di indirizzo dopo la spedizione.

Se si riceve l'e-mail di conferma della spedizione, il pacchetto è stato spedito. Non possiamo modificare l'indirizzo più. Non ci sono eccezioni - quando si riceve l'e-mail di conferma della spedizione, il pacchetto ha lasciato il magazzino. Tutte le modifiche dopo questa volta dovranno essere depositate presso UPS e si applica un indirizzo costo di $ 15 cambiamento.

Possiamo chiedere che UPS fermare il pacchetto e ri-etichetta con il vostro nuovo indirizzo. A $ 15 di spese di cambio di indirizzo e un ritardo fino a 24 ore verranno applicati per la consegna.

Ci scusiamo, ma questa tassa esiste indipendentemente da quanto grande o piccolo il cambiamento è. Una singola cifra sul codice postale o un numero di appartamento aggiunto sarà ancora sostenere questa tassa. Non possiamo evitare di IT-è la tassa cambiamento UPS indirizzo.

numero di appartamenti, in particolare, forniscono un problema per UPS quando essi sono mancanti. Se il tuo indirizzo non è presente il numero dell'appartamento, è necessario chiamare noi e accettare questa carica in modo che possiamo aggiungerlo alla vostra spedizione. Siamo spiacenti, ma UPS non consegneremo senza il numero di appartamenti di un complesso di appartamenti di qualsiasi tipo. Senza un numero di appartamento, UPS finirà per restituire il pacchetto noi. Siamo felici di rispedire gratis, o al rimborso per esso al momento della sua restituzione. Tuttavia, non siamo in grado di aggiungere un numero di appartamento o modificare l'indirizzo in qualsiasi modo senza la tassa applicata.

Accurate Numero di telefono
Gli ordini domestici richiedono un numero di telefono attivo da inserire, il che ci permetterà di contattare rapidamente se è necessaria la verifica ordine o informazioni aggiuntive.

Tutti gli ordini effettuati senza un numero di telefono attivo, domestico possono essere cancellate senza preavviso.

Monitoraggio del pacchetto
Non appena sarà spedito l'ordine, vi verrà fornito con un numero di tracking tramite e-mail in modo da poter monitorare lo stato della spedizione sul sito di UPS. Se non hai ricevuto un numero di riferimento e lo stato dell'ordine è completa, si prega di controllare la vostra storia conto dettagli dell'ordine e il numero di inseguimento sarà situato nella parte inferiore della pagina.

Una nota sui ritardi
Si prega di notare che alcuni ordini possono prendere un giorno lavorativo per elaborare prima della spedizione. Il tuo ordine interno sarà ancora spedito a terra, e sarai avvisato il numero di tracking al momento della spedizione.

Ogni ordine da 17:00 Lunedi al Venerdì Eastern Standard Time sarà spedito tramite UPS lo stesso giorno. Tuttavia, non possiamo controllare lo stato della spedizione dopo che lascia il nostro reparto spedizioni. UPS può incorrere ritardi a causa del tempo problemi o altre circostanze fuori dal nostro controllo.

Inoltre, si ricorda che le incongruenze nel vostro ordine (come differenti indirizzi di fatturazione e spedizione) possono eventualmente ritardare il vostro ordine. Si prega di inserire un numero di telefono valido, dove si può essere raggiunto in informazioni del tuo account per evitare ritardi, nel caso in cui uno dei nostri rappresentanti ha bisogno di arrivare a te per ulteriori informazioni.
Copyright © 2017 www.ebshop.it. Powered by scarpe da donna in vendita